FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

giovedì 25 settembre 2008

Ecco il motivo della mia latitanza....

Ciao a tutte...tante di voi si saranno chieste come mai latito e sono parecchio assente da quando sono finite le ferie..Beh nn avevo ancora detto niente..forse per scaramanzia cmq ero impegnata nello studio per fare un concorso in comune.
Oggi ho saputo i risultati e ho Vinto!!! Sono felicissima sia per la soddisfazione personale sia perche' ho finalmente trovato un posto di lavoro fisso che alla mia eta' non e' poco.
Da oggi saro' sicuramente piu' presente e potro' rimettermi a pasticciare con tutto cio' che voglio e creare il piu' possibile. CHe ci crediate o no e' la cosa che mi e' mancata di piu' in queste settimane.
A presto allora!!!!

giovedì 18 settembre 2008

Altri 2 BOLG CANDY!!

Ormai sono una malattia!!!...impazzano dappertutto e come si fa a non partecipare???....Questa volta a lanciarlo e' Idiva!!! Il tutto per festeggiare l'apertura del suo nuovo blog! Con uno style tutto nuovo e molto carino...Buona fortuna a Idiva per la sua nuova avventura!

Il secondo BLOG CANDY invece e' lanciato da Sarah
Per festeggiare il primo anno di vita del suo blog creativo ricco di idee e fantasia!! Fateci un giro!

martedì 16 settembre 2008

Nuovo Look per il mio blog

Ehyla'!!! ....allora ho deciso di cambiare un po'....direi un po tanto!!! prima cosa mi sono creata un logo con Photoshop e ho sostituito la scritta "LauraCreativa" che doveva essere solo provvisoria all'inizio e invece e' rimasta li per dei mesi!....Almeno adesso e' un po' piu' decente no?...E poi i colori li ho modificati in base a quelli del logo. Allora che dite vi piace???? ho fatto un buon lavoro? Fatemi sapere!!!

lunedì 15 settembre 2008

BLOG CANDY...il mio primo Blog candy!!

L'altro gg sono passata dal blod di Ilenia e guarda un po'...anche lei e' stata contagiata dai blog candy che ci sono in giro in questo periodo!!!! sono tantissimi...sta diventando una malattia !!!! :P....bene...come nn potersi iscrivere!! fa delle cose bellissime...quindi ho pensato Perche nn provare?...massi'....e' il primo blog candy a cui partecipo..vediamo come va!!!!! ANdate a visitare il suo blog ne vale la pena!

domenica 14 settembre 2008

Vacanze ormai lontane....qualche scorcio

Quest'estate le ferie non sono state molto produttive..e non ho nemmeno girato chissa' quanto...quasi per niente direi...ho passato il tempo a studiare visto che il moroso era giu' a lavorare e nn aveva ferie..quindi ero sola soletta coi miei...e i miei nn amano molto andarsene a spasso!!!!
CMq...vi mostro qualcosina del posto che ormai e' la meta delle mie vacanze da ormai 18 anni..La Vallle d'Aosta. Le vacanze in altri posti sono state fin ora ben poche :).
Resta cmq un posto che a me piace molto.


QUI sotto una vista di Saint Vincent... paesaggio non proprio montanaro ma quel giorno la luce era stupenda e i raggi che passavano tra le nuvole facevano un effetto magnifico. Non so se si era capito..ma ho un po' una fissa per i cieli...ehehe...

venerdì 12 settembre 2008

IL mio blog spoglio spoglio

Mi rendo conto che in questo periodo il mio blogghino sia un po' trascurato..senza fotine..progettini o lavoretti..che tristezza....va beh...pensiamo a qualcosa di piu' interessante e piacevole.
Ho appena partecipato a un simpatico giochino organizzato da Francesca!
Bisogna indovinare tra alcune scelte quale macchina ha!!
Io ci ho provato..e ovviamente in palio c'e' qualcosa di delizioso fatto con le sue mani. Chissa'...magari saro' fortunata!!!

martedì 9 settembre 2008

1000!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!...1000 VISITE!!! WOW....grazie a tutti/e per essere passati a trovarmi e perche' continuate a farlo, sono davvero molto contenta. So che non lo aggiorno spessissimo ultimamente il mio blog ma sono in fase di studio acuto percio' non ho molto tempo da quando sono tornata dalle ferie...ancora 2 settimane e in un modo o nell'altro tutto sara' finito.
Non sto ovviamente producendo niente in questi giorni...ma mi rifaro'!
UN BACIO!

Chi e' passato a trovarmi oggi?