FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

venerdì 4 aprile 2008

Finalmente week end....

Buonasera!...Finalmente e' venerdì e di solito siamo tutti piu' contenti..almeno io si, anche se domenica la passero' a studiare per un concorso in Comune che faro' a breve (dove ci sono 200 iscritti quindi dubito di avere qualche chance). Scommetto che trovero' mille scuse per dileguarmi dal mio dovere..:)
Va beh...passiamo a qualcosa di piu' interessante. Oggi posto qualche lavoro di cucito. Per prima cosa una borsa fatta con stoffe recuperate da un campionario di tessuti. I manici sono fatti con una corda da tapparella trovata al "tutto 1 €" al supermercato un annetto fa. Fa molto primavera che ne dite?
Ora qualcosa di decidamente diverso...una pochettina da sera in velluto che ho fatto a Natale per la mamma del mio fidanzato. Ci sta veramente poco ma ne vale la pena di lasciare a casa una sera tutte quelle cose inutili con cui noi donne riempiamo le borse!!! (questa e' la tipica frase del fidanzato).

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

beh in bocca al lupo per il concorso ..per quanto riguarda le borse ..beh sono la mia passione!!!!laura

Chi e' passato a trovarmi oggi?