FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

sabato 19 aprile 2008

Idee in corso di elaborazione...

Come ho scritto qualche giorno fa sto pensando a delle presine da cucina da regalare come omaggio ai primi clienti della panetteria del mio moroso. Ecco qua un prototipo. Le foto sono riferite alla stessa presina fronte-retro. Abbiamo pensato di farle di due colori contrastanti. Per il nome del negozio ho preparato uno stencil...Che lavoraccio farlo cosi' piccolo!!!! All'inizio volevo ricamarlo a macchina ma poi il risultato nn mi piaceva. Questo invece mi convince abbastanza ed anche al mio moroso. Voi che ne pensate?
Questo invece e' il dietro...non ho ancora deciso se farci il nome anche dietro...ma soprattutto sul fondo arancione di che colore lo faccio il nome del negozio? Si richiedono suggerimenti!! :)

1 commento:

Country Life ha detto...

io ci stitcherei qualcosa di semplice... che so.. una pagnotta... o una brioche.. un sacco di farina.. è una panetteria vero? una fetta di torta o un pasticcino...

come tutte le cose anche la mia casa e bottega ha il rovescio della medaglia... sì è comodo perchè non devo uscire, specie nelle giornate invernali fredde e piovose... ma a volte mi capita di uscire sono per andare a prendere le bimbe a scuola e fare una spesa veloce... mi manca il contatto con i colleghi e socializzare un pò durante la giornata.. meno male che con il blog ogni tanto stacco dal lavoro e faccio due chiacchiere... e poi se c'è da lavorare si lavora anche la domenica!
baci, veronica.

Chi e' passato a trovarmi oggi?