FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

mercoledì 2 aprile 2008

Mi presento....

Ciao a tutti sono Laura e apro oggi questo blog. Avevo gia' creato un piccolo sito ma aime' lo ammetto sono troppo pigra per aggiornarlo e stargli dietro nella costruzione...ho pensato quindi che un blog fosse piu' semplice e "spiccio" come mezzo per parlare un po' di me ma soprattutto per pubblicare i miei lavori e confrontarmi con chi come me ama le arti manuali.
Spero che troviate interessante cio' che vedrete qui man mano nel tempo!!!
A presto allora e che la mia attività di Blogger cominci!! :)

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ciao laura ,io sono laura......e ti do il benvenuto!!!!il primo post nn deve essere mai vuoto!!!ciao e proseguo!

Chi e' passato a trovarmi oggi?