FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

lunedì 21 aprile 2008

Oggi ferie....

Oggi mi sono presa un giorno di ferie...stamattina ho fatto il concorso e come immaginavo non e' andato un gran che bene...i risultati dovrei saperli tra qualche giorno cmq.
Approfittando del pomeriggio libero ho incominciato a fare le presine per il negozio. Al fidanzato e' piaciuta molto ed anche al suo socio che aprira' con lui l'attivita'.
Quindi.....sotto col lavoro!!!
Cambiamo discorso posto qualche lavoretto diverso oggi....sono un po' vecchi ma sono di tutt'altro genere...ovvero fatti con paste sintetiche cernit e fimo. Iniziamo con questo gufetto. Non ha molta utilita' ma ha un non so che' di pacioccoso :)

Questo invece e' uno specchio , era in legno grezzo e l'ho dipinto col mordente scuro . Ci ho messo un piccolo folletto al lato.

3 commenti:

Ilenia ha detto...

ciao Laura.. sei stata nominata!!corri da me!!!!!!!

Susanna Lodolo ha detto...

Quante cose carine!

Unknown ha detto...

ciao cara sono apple visto che adoro i tuoi lavori mi iscrivo io al tuo pif c'e' posto?baci e complimenti x il premio.

Chi e' passato a trovarmi oggi?