FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

giovedì 17 aprile 2008

Un lavoro di cucito


Oggi posto questo lavoro di cucito.....e' stata un po' una tragedia perche' era piuttosto difficile cucire la stoffa per il corpo perche' era un cotone grosso che si sfilacciava continuamente e quindi nn teneva i punti...E' un portapigiama in stile Tilda.
Qui vedete come Milow abbia gia' fatto amicizia con la nuova creatura....

7 commenti:

Country Life ha detto...

ciao laura...
ho letto che vuoi iscriverti allo swap fragoloso... ora ho la cena sul fuoco... più tardi ripasso e ti spiego come funziona.
saluti, veronica.

Country Life ha detto...

ma... sbaglio o sono il tuo primo commento! che emozione... ho inaugurato il tuo blog! ripasso più tardi..

♥ laura♥ ha detto...

bellissime ..complimenti !!laura

Silvana Torchio ha detto...

bravissima Laura, è bello vedere una ragazza così giovane appassionata di arti femminili!!!
un abbraccio
Silva

Country Life ha detto...

i tuoi commenti si vedono già... non capisco... mi rispieghi il problema che hai con la visione dei commenti!?
saluti, veronica.

silvia ha detto...

Ciao, Laura! Complimenti per il portapigiama e il tuo blog!!!
Ciao!

Viviana ha detto...

Ciao Laura!!! Benvenuta tra noi!!!!, io da poco sono entrata nel giro degli scambi, swap e PIF, ma mi dedico all'arte da più o meno 11 anni. Ho fatto un sacco di amiche virtuali, e meraviglioso.
Baci.
Viviana
http://vivianacountry.blogspot.com/

Chi e' passato a trovarmi oggi?