FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

mercoledì 11 giugno 2008

Borsettina e work in progress

Rieccomi qui dopo il week end ...devo dire mooooolto Acquoso!! Ne abbiamo presa di pioggia purtroppo ma siamo stati benissimo....nella nostra casetta...siamo riusciti tra una pioggia e l'altra a vedere in tutto ben 4 arcobaleni di cui 2 sontemporaneamente...e' stato fantastico!! purtroppo nn ho foto perche' nn avevamo dietro la fotocamera..
Bene ora passiamo a qualche lavoretto..Oggi pomeriggio ho terminato questa borsetta, il modello e' uguale a quello per la borsetta che ho fatto per la festa della mamma postata qualche tempo fa.
L'ho fatta per mia zia che mi aiuta tantissimo con la macchina da cucire e le e' piaciuta moltissimo.
Vi posto 2 foto perche' in una si vede bene la forma ma i colori fanno schifo e l'altra rende bene i colori reali.
Ecco invede quella che rende i colori reali ;)
La stoffa che ho usato per i manici mi piace tantissimo!! ha un colore di fondo dei pois troppo bello.
Stasera invece ho proseguito questo progetto per l'orario di apertura del negozio del mio moroso che dovrebbe aprire verso il 10 luglio.
Nello spazio vuoto che ho lasciato inseriro' una targhetta intercambiabile (devo studiare ancora bene come farla) dove ci saranno scritti gli orari. QUesto devo farlo perche' all'inizio apriranno con orario continuato ma poi dopo qualche mese di apertura faranno il classico orario da negozio alimentare, quindi per questo motivo mi serve poter cambiare cio' che c'e' scritto.
Che ne dite? vi piace?...il disegno e' ideato interamente da me Rappresenta il mio moroso e il suo socio ;)

2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

e' tutto molto bello!sei brava a disegnare eh!!!!!ganza la borsa sia per i colori che per il modello!ma ste presine le hai finite?????? buona notte laura

Laura Argelati ha detto...

troppo bellino!! bravissima!!

Laura

Chi e' passato a trovarmi oggi?