FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

lunedì 2 giugno 2008

Ciao a tutti!

Salve a tutti! Mi sono accorta che e' da parecchi giorni che nn scrivo!!.. ultimamente il lavoro e' piuttosto stressante e il tempo e' poco...faccio spesso straordinari e arrivo a casa sempre stanca...Il week end e' andato bene...ho accompagnato il moroso e relativo socio alla Metro per comprare alcuni attrezzi da cucina. Siamo rimasti piuttosto delusi perche' eravamo convinti che li si risparmiasse un po'...ma col cavolo.
Va beh cmq oggi ho lavorato ad un pannello in legno con country painting che andra' in vetrina nel negozio come "segna orario"....non e' ancora finito ma quando lo sara' ve lo mostrero'...
Nel frattempo vi mostro un po' quello che e' il mio secondo hobby...il mio giardino, che anche se del giardino non ha niente visto che e' una distesa di cemento mi sforzo di farlo essere il piu' verde e colorato possibile....
Ecco qua qualche mio piccolo orgoglio...
Ecco qui il mio fiore preferito...la rosa....ne ho 8 verieta' diverse ormai nel mio cortile...mi piacciono davvero tanto. Mi spiace di non potervele mostrare tutte ora ma alcune non hanno fiori al momento con questa brutta pioggia si sono distrutte tutte...per ora vi mostro queste ..appena fioriranno vi faro' vedere anche le altre.

Nessun commento:

Chi e' passato a trovarmi oggi?