FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

mercoledì 25 giugno 2008

Il mio pensiero per lo swap rosso fragola....ECCOLO

Oggi ho ricevuto una mail da Mariagrazia che mi avvisava che le era arrivato il mio pacco per lo swap rosso fragola. Alla mia abbinata e' piaciuto tutto e io ne sono davvero contenta!!!...Era il mio primo swap in assoluto!
Ecco qua cio' che ho preparato.
Cominciamo con il pezzo forte....questa pochettina porta qlsiasi cosa ma molto adatta alla borsetta perche' e' di piccole dimensioni...le linee base le ho prese da un libro tilda ma il decoro l'ho pensato io per meglio abbinarla al tema dello scambio.
poi ho preparato anche questo portachiavi in feltro.. e 4 bottoncini ovviamente a forma di fragola!

Per finire vi mostro una panoramica di tutto cio' che ho messo dentro..compresa una bustina di semi di fragoline di bosco, una striscia di fragolone zuccherose da sgranocchiare, la ricetta del tiramisu' di fragole e il mio bigliettino a forma di fragola!

Ora sono davvero curiosa di conoscere la mia abbinata e scoprire cosa ha preparato per me!!! Speriamo arrivi presto!!!

2 commenti:

Ilenia ha detto...

BRAVA PER IL TUO PRIMO SWAP
TUTTO BEN CONFEZIONATO E TANTE BELLE IDEE...
BRAVISSSIMA....
UN ABBRACCIO

Nefertari ha detto...

Il tuo primo swap è stato sicuramente un successo, spero che ti abbia stimolata a continuare su questa strada, vista la tua bravura nelle realizzazioni.
A presto.
Mariagrazia

Chi e' passato a trovarmi oggi?