FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

venerdì 18 luglio 2008

Brutta Brutta giornata......

Oggi e' stata una giornata orribile...mio padre' e' stato ricoverato all'ospedale per un problema all'orecchio..cosi'...venuto fuori dal nulla...io non capisco davvero...Ha gia' altri problemi da anni ma questo proprio nn lo capisco.
E' possibile che la sfortuna si accanisca spesso sempre sulle stesse persone?
Bah...io qualche domanda me la faccio...pero'...nn serve a molto.
Sono stufa di vederlo entrare e uscire dagli ospedali...ma piu' che essere stufa io mi si spezza il cuore perche' so che, anche se nn lo da a vedere, dentro di lui lo sconforto di pensare "ne ho sempre una" e' tanto.
Questa e' la cosa che piu' mi fa male...
Tutto passa anche questo passera'...questo e' da sempre il mio motto...e che sia cosi' allora...ma finiranno prima o poi?...nn so

1 commento:

Hackerina ha detto...

ciao Laura..in bocca al lupo per tuo papà...
Comunque tiu ringrazio moltissimo per il tuo regalo dello swap marinaro..ero convinta di averti ringraziato nella mail che ho mandato a Veronica per informarla che avevo ricevuto...
Comunque GRAZIE MILLE!!
Chiara

Chi e' passato a trovarmi oggi?