FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

venerdì 11 luglio 2008

Ultimo regalo ricevuto

Anche se lo posto un po in ritardo questo e' il fantastico regalo che mi ha fatto il mio moroso per il mio compleanno!!....Sono stata troppo contenta! Era gia' un po' che volevo fare qualcosa in stile Tilda e finalmente eccolo qua! Mi ha fatto davvero una bella sorpresa anche perche' so che a lui non piacciono molto questi pupazzi.
Voglio metterci le mani sopra al piu' presto...lo portero' in montagna anche se per ora continuo a passarci vicino e la tentazione e' tanta...ma e' meglio se aspetto perche' ora ho da finire altre cosine..sempre per il negozio..ci siamo quasi all'apertura!...Le presine cmq sono finite tra qualche giorno vi metto una foto del lavoro ultimato!
Buon week end a tutte!!...

5 commenti:

Grazia ha detto...

Laura,
grazie di cuore per le visite sul mio blog, e soprattuto per le parole cosi' carine che mi scrivi....
In bocca al lupo per l'attivita'.....
L'ultimo regalo che hai ricevuto e' identico a quello che ho ricevuto io per il mio compleanno!!!!
Buone vacanze carissima!!!

Unknown ha detto...

ciao ,piacere di conoscerti...se ti va passa dl mio blog ,in questo periodo è visitato molto ,ho aperto il club tilda e ogni mese c è uno swap veloce con le sue creazioni carine!!!!!

manu ha detto...

ma che piacere averti letta! Laura io non so mai se incontrerò il gusto della mia abbianta e allora ti confesso che vado seguendo il MIO di gusto...ho amato molto questo portachiavi particoare che fa anche da piccolo piano di appoggio vista la sua forma...alle mie amiche di blog era piaciuto molto e allora non ho avuto piu' dubbi!
la casa in montagna?? meglio! io adoro i contrasti!

manu ha detto...

ahhh.....P.s. la borsa è moooolto bella ma soprattutto il ricamo! brava è un tipo di lavoro che vorrei provare al piu' presto!

manu ha detto...

sono sempre io...questo è un kit????????????????????? madonnaaaaaaaaaaaa lo voglio!! da una vita ne vorrei compare uno , ma mi scoraggio perche' acquistare on line tilda lo trovo oneroso x un pezzo solo!
e il tuo moroso dove l'ha scovato un regalo cosi' delizioso???????

Chi e' passato a trovarmi oggi?