FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

giovedì 25 settembre 2008

Ecco il motivo della mia latitanza....

Ciao a tutte...tante di voi si saranno chieste come mai latito e sono parecchio assente da quando sono finite le ferie..Beh nn avevo ancora detto niente..forse per scaramanzia cmq ero impegnata nello studio per fare un concorso in comune.
Oggi ho saputo i risultati e ho Vinto!!! Sono felicissima sia per la soddisfazione personale sia perche' ho finalmente trovato un posto di lavoro fisso che alla mia eta' non e' poco.
Da oggi saro' sicuramente piu' presente e potro' rimettermi a pasticciare con tutto cio' che voglio e creare il piu' possibile. CHe ci crediate o no e' la cosa che mi e' mancata di piu' in queste settimane.
A presto allora!!!!

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

bravissima,sono molto contenta per te,altro che vincere un blog candy....hai fatto centro!!!!!congratulazioni laura

dany ha detto...

Complimenti il lavoro è la prima cosa, sono contentissima per te.. e adesso sotto anche con i tuoi splendidi lavori..un abbraccio dany

Rita ha detto...

Ciao, che bello, ho visto il tuo post girando qua e la, anche io sto studiando per vincere qualche concorso..... sei un mito!!!!
Ma come hai fatto?
Complimenti anche per tutti i lavori !!!!!!!!
Rita

Chi e' passato a trovarmi oggi?