FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

martedì 16 settembre 2008

Nuovo Look per il mio blog

Ehyla'!!! ....allora ho deciso di cambiare un po'....direi un po tanto!!! prima cosa mi sono creata un logo con Photoshop e ho sostituito la scritta "LauraCreativa" che doveva essere solo provvisoria all'inizio e invece e' rimasta li per dei mesi!....Almeno adesso e' un po' piu' decente no?...E poi i colori li ho modificati in base a quelli del logo. Allora che dite vi piace???? ho fatto un buon lavoro? Fatemi sapere!!!

4 commenti:

dany ha detto...

Ciao laura sono daniela di mimma style sono contenta che tu non ti sia arrabbiata per aver linkato il tuo blog che è uno di quelli che mi piacciono di più, sei veramente brava.. io sono nuova nel mondo del web, e non so se devo chiedere il permesso per mettere il link nel mio blog.. mi raccomando continua a seguirmi, io non ti preoccupare ti seguo sempre, mi piace tanto la nuova veste del tuo blog, e mi devi assolutamente dire come hai fatto a fare quella magnifica scritta... un abbraccio dany

Grazia ha detto...

Ma e' proprio carino il nuovo look...sei stata bravissima!!!!!
Se sai usare photoshop poi....sei una maga!!!!
Complimenti Laura!!!

♥ laura♥ ha detto...

molto bello il look nuovo!!!!! ciao laura

Ilenia ha detto...

wowwwwwwwwwwww. che bello...
brava ... ogni tanto si ha bisogno di cambiare.... e tu l'hai fatto davvero bene!!!
un abbraccio

Chi e' passato a trovarmi oggi?