FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

giovedì 2 ottobre 2008

Piccoli restauratori crescono..

Ora che il concorso e' passato ho ricominciato a darmi da fare finalmente!! In questi giorni sto preparando una borsa da regalare ma nn e' ancora ultimata..a presto quindi le foto!!!
Nel frattempo mi sono imbattuta per necessita' in un piccolo lavoro di restauro :P....e' stato molto divertente, ho risistemato una madonnina in gesso di un amica come favore,,,ho cambiato qualche particolare ma ho cercato di mantenerla il piu' uguale possibile.
Ecco com'era prima:

e qui invece come e' diventata dopo il mio pasticciare :P


Certo non sara' un capolavoro...ma almeno adesso ha un naso e nn perde piu' i pezzi!!a me personalmente nn piace molto il manto beige l'avrei fatto bianco ma mi e' stato chiesto di mantenerlo di quel colore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi ti commenta è una dama di lourdes..anche se il manto è beige credo che sia venuta molto bene...
bravissima!!

Chi e' passato a trovarmi oggi?