FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

venerdì 24 ottobre 2008

PIF di IDIVA


Stasera tornando a casa ho trovato una sorpresa!!...Era il Pif di IDIVA a cui avevo partecipato mesi fa....Ieri ero passata da lei e avevo visto che i suoi pacchetti erano in viaggio e mi chiedevo..."chissa' se c'e' qualcosa anche per me!!! ....Voglio ringraziare tantissimo Idiva perche' mi e' piaciuto un sacco cio' che ha preparato per me....Nel suo blog aveva postato la foto di tutti i lavori che aveva spedito e devo dire che quello che ho ricevuto era il mio preferito!!!! che bello!
GRAZIE MILLE....Un porta aghi mi mancava e non ne avevo ancora realizzato uno! Quindi pensiero super utile!! visto che li perdo sempre!!
Prendo dal suo blog la foto di quanto ricevuto!!

2 commenti:

Nefertari ha detto...

Che bello questo coordinato, davvero raffinato e con un'ottima scelta di colori.
Mariagrazia

dany ha detto...

Laura che fine hai fatto? il nuovo lavoro ti impegna troppo?
un salutone torna presto..
daniela

Chi e' passato a trovarmi oggi?