FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

domenica 23 novembre 2008

Eccomi qua...

Qualcuna di voi mi ha chiesto se mi ero persa e se c'ero ancora!!!
CI SONO!!!!...so che e' tanto che nn aggiorno il mio blog ma sono in un quasi stato di letargo in questi giorni, ho ricominciato a lavorare...e l'arretrato e' tantissimo...quindi sono anche abbastanza stanca!
CMq...in questi giorni sto lavorando allo swap desideri di Natale!...Dopo varie idee ho finalmente trovato qualcosa di carino.
A Breve la spedizione quindi!
Poi dovrei anche sdebitarmi con il mio famoso PIF lanciato mesi fa!
Devo assolutamente mettermi al lavoro per questo!!!!!!!!!!!

1 commento:

dany ha detto...

oh finalmente.. io anche se virtualmente mi affeziono..dopo un pò che non vedo aggiormenti mi preoccupo virtualmente, sono felice di sapere che stai bene e che sei creativamente impegnata..
virtualmente tua Daniela

Chi e' passato a trovarmi oggi?