FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

sabato 20 dicembre 2008

Richiesta di aiuto per kit tildoso!

Ciao a tutti!!!....tempo fa al mio compleanno il mio fidanzato mi regalo' il kit tilda degli elfi.Nelle ferie estive mi ero messa a fare la elfa...e tutto e' andato bene! :) solo che ora ho un problema!! Non riesco a capire dalle istruzioni in inglese e mooooolto risicate come fare la gonna e il grembiule!! ;(( qualcuno di voi mi puo' aiutare?..magari c'e qualcuno che lo ha gia' fatto!!!
GRAZIEE!!!

2 commenti:

dany ha detto...

Ciao Laura...mi dispiace non essere qui per aiutarti a fare la tilda ma non sono capace..ho comprato duelibri tilda che mi sono arrivati proprio oggi..mi piacciono tantissimo spero di diventare un eperta...
sono passata per farti tanti auguri di buon natale e per un sereno anno nuovo...
un abbraccio
daniela

♥ laura♥ ha detto...

vi auguro un felice natale e buon anno nuovo
con sincero affetto laura

Chi e' passato a trovarmi oggi?