FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

giovedì 18 dicembre 2008

Swap desideri di Natale....

Eccomi ragazze!!!...sono ancora tra voi eh! ....un po' latitante ma ci sono!...dunque so che finalmente e' arrivato il mio pensiero per lo swap desideri di Natale alla mia abbinata.
Non l'ho ancora sentita e quindi nn so se ha gradito (speriamo"!!!),,,pero' dal tracciato del pacco so che l'ha ritirato. Vi mostro quindi cosa ho preparato per lei.
La mia abbinata era Paola
che desiderava un oggetto in country painting.
Ecco cosa ho preparato per lei...questo vassoietto tutto colorato. Ho cercato a lungo un pattern adatto per questo oggetto ma nn ne ho trovati che mi ispirassero abbastanza cosi' l'ho disegnato io!...ci ho messo anche un "pezzetto" di mare che so che lei ama molto.
Sono curiosa di sapere se le sia piaciuto! e a voi piace?

2 commenti:

dany ha detto...

Ciao Laura...ma perchè non partecipo mai a questi swap? mi potrebbero arrivare queste meraviglie... sei stata bravissima..
un abbraccio
daniela

effepi ha detto...

Grazie Laura!!! Il tuo vassoio è veramente una meraviglia!!! Sei stata bravissima...e scusa il ritardo con cui ti rispondo ma il pacco l'ho ritirato solo ieri dalla mia mamma....e in questi giorni sono un pò presa (non solo dal Natale)ma dal lavoro...un mio collega è stato investito da un'auto in un periodo già balordo di per sè e sono tre giorni che lavoro dodici ore al giorno..... Speriamo che arrivino tempi migliori...Buon Natale e un grosso bacione! Paola

Chi e' passato a trovarmi oggi?