Come ho scritto qualche giorno fa sto pensando a delle presine da cucina da regalare come omaggio ai primi clienti della panetteria del mio moroso. Ecco qua un prototipo. Le foto sono riferite alla stessa presina fronte-retro. Abbiamo pensato di farle di due colori contrastanti. Per il nome del negozio ho preparato uno stencil...Che lavoraccio farlo cosi' piccolo!!!! All'inizio volevo ricamarlo a macchina ma poi il risultato nn mi piaceva. Questo invece mi convince abbastanza ed anche al mio moroso. Voi che ne pensate?
Questo invece e' il dietro...non ho ancora deciso se farci il nome anche dietro...ma soprattutto sul fondo arancione di che colore lo faccio il nome del negozio? Si richiedono suggerimenti!! :)
sabato 19 aprile 2008
Idee in corso di elaborazione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
io ci stitcherei qualcosa di semplice... che so.. una pagnotta... o una brioche.. un sacco di farina.. è una panetteria vero? una fetta di torta o un pasticcino...
come tutte le cose anche la mia casa e bottega ha il rovescio della medaglia... sì è comodo perchè non devo uscire, specie nelle giornate invernali fredde e piovose... ma a volte mi capita di uscire sono per andare a prendere le bimbe a scuola e fare una spesa veloce... mi manca il contatto con i colleghi e socializzare un pò durante la giornata.. meno male che con il blog ogni tanto stacco dal lavoro e faccio due chiacchiere... e poi se c'è da lavorare si lavora anche la domenica!
baci, veronica.
Posta un commento