FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

giovedì 26 giugno 2008

TANTI AUGURI A ME!!!!!

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!! Ne compio 23...iniziano a farmi pensare questi numeri!..Ho ricevuto tante cose carine che ora vi mostro! Tanto per cominciare 4 stoffine dal fratellone che si e' fatto consigliare dalla mia mamma:

Poi questo bellissimo piano da taglio con relativa riga!!! quanto tempo che lo volevo!!!

E anche questo kit per fare un porta asciughino....su cui ci mettero mano ben presto!
E per finire qualcosa al di fuori del cucito...calzine, canottiera slip tutto ovviamente supercolorato!!!! e in piu' anche le lenzuola di winnie pooh che io adoro!! mamma mia quante cose...manca ancora il regalo del moroso ma quello arrivera sabato!!

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

beh tanti auguri anche se in ritardo!!! potresti essere la mia bimba
un bacio
Silva

Nefertari ha detto...

Mi scuso per il ritardo, sono stata un po' latitante in questi giorni, ma ti faccio ugualmente gli auguri per i tuoi splendidi 23 anni!
Baci.
Mariagrazia

♥ laura♥ ha detto...

anche se in ritardo....
BUON COMPLEANNO
BACI LAURA

Chi e' passato a trovarmi oggi?