FANTASTICI REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI CLICCA QUI!
_________________________________________________________
L' OTTAVA MERAVIGLIA E’ da poco iniziato il nuovo foto contest di Foto Regali Originali su facebook : l’Ottava Meraviglia. Qualcosa di assolutamente bello, una persona che ami o il tuo fedele amico a 4 zampe. Se credi di avere una foto cosí bella da potersi considerare l’ottava meraviglia caricala nel sistema per avere la possibilitá di vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio. Scegli la foto che rappresenta la TUA ottava meraviglia, caricala sulla TAB foto contest della nostra pagina Facebook e in bocca al lupo!
_________________________________________________________

lunedì 28 luglio 2008

Swap rosso fragola Ricevuto!!!!

salve a tutti!! gia' da giorni ho ricevuto tutti e due gli swap ma nn ho avuto molto tempo per postare le foto..mi scuso con le mie abbinate!!
Ecco qui lo swap rosso fragola! La mia abbinata era Vittoria
Mi ha confezionato un carinissimo trovaforbici...non ne avevo ancora uno ed era gia' un po' che lo volevo!! Grazie mille!!..Poi nella bustona ha aggiunto anche tante cose carine...matitina con fragolina, bottoncini a forma di fragola, sottobicchieri, cioccolata aromatizzata alla fragola che non manchero' di provare, nastrino e spighetta in tinta! Ecco qui vi mostro tutto

Questo era il primo swap in assoluto a cui pertecipavo ed e' stata un'esperienza positiva che sicuramente ripetero'!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto! Alla prossima
Vitt

Anonimo ha detto...

Ciao Laura, sono arrivata a te dal blog di Nefertari...ho gurdato i tuoi beri lavori e il modo simpatico di postare...ti faccio i miei complimenti e buona estate!!!
Mariarita

Chi e' passato a trovarmi oggi?